DA CAMPZERO AI CAMPI GARA: LE COMPETIZIONI DEL WEEKEND

11.09.2020 – Dopo il weekend appena trascorso al CampZero di Champoluc, durante il quale il campione del mondo Leo Paez ha insegnato l’abc della guida in fuori strada con sessioni di teoria e pratica sui percorsi della Monterosa Prestige Marathon, è tempo di tornare sui campi gara.

Questo weekend Massimo Rosa, Denis Fumarola e Costanza Fasolis parteciperanno al Campionato Italiano Up Hill di Moena, organizzato dalla Racing Team Fiemme Fassa e in programma domenica 13 settembre.

Leo Paez invece sarà impegnato domenica 13 a Cogne con la GranParadisoBike2020: 50 km immersi nella natura dello splendido Parco Nazionale del Gran Paradiso, uno dei parchi nazionali più belli d’Europa e quasi 1500 metri di dislivello.

Sicuramente dopo il weekend appena trascorso, la carica e la motivazione sono altissime: ospiti del meraviglioso CampZero, il primo Active Luxury Resort dedicato agli appassionati della montagna, il team ha incontrato per la prima volta il pubblico di appassionati dopo la pausa forzata degli ultimi mesi. Il weekend è stato un successo e ha consolidato la partnership tra il Team Giant-Polimedical, Campzero e Monte Rosa Prestige, con la volontà di creare un appuntamento con cadenza annuale per tutti gli appassionati di mountain bike.