PAEZ ANNUNCIA IL RINNOVO DEL CONTRATTO CON IL TEAM GIANT-LIV POLIMEDICAL

10.07.2019 – Alla vigilia della Dolomiti SuperBike la Giant-Liv Polimedical ha ufficializzato il rinnovo del contratto con il #6TimesHero Leonardo Paez.

La notizia, che era già nell’aria da qualche tempo, è stata è stata resa nota attraverso i social direttamente dal campione colombiano con un post: “Sono felice di poter proseguire la mia carriera con questo team che sempre mi sostiene. Questa è per me una stagione super importante dove spero di poter coronare il sogno di un’intera carriera, nella quale ho davvero vinto di tutto…ma nella mia collezione personale manca una maglia”

Nel frattempo Paez tenterà di scalare il ranking istituito dalla Federazione Colombiana per garantirsi un posto alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
“Mi piacerebbe partecipare alla mia ultima olimpiade e onorare la maglia colombiana oltre a tutti gli sponsor miei e del team.”

Prosegue nel contempo la campagna acquisti del team Giant-Liv Polimedical che prossimamente annuncerà conferme e new entry.

“Il rinnovo del contratto di Leo Paez con il nostro team è una grande opportunità per i brand che rappresentiamo per poter continuare le proprie campagne pubblicitarie con un testimonial d’eccezione
– commentano Gianfranco Bechis e Loredana Manzoni – un’atleta tra pochissimi a garantire continuità agonistica su tutta la stagione ed eccellenti risultati. Paez , con la sua umiltà, ha conquistato negli anni la stima di fans e competitors, mai uno sgarro, mai una scorrettezza, sempre disponibile e sempre sul podio!”