Il Team Giant-Liv Polimedical @ HERO Südtirol Dolomites 2019

Mancano solo tre giorni alla maratona di mountain bike considerata tra le più difficili al mondo. Saranno ben 4.019 i biker al via della decima edizione della BMW HERO Südtirol Dolomites, in programma sabato 15 giugno a Selva di Val Gardena.

Il nostro Leo Paez, detentore del record assoluto per aver vinto la Hero ben 5 volte, dichiara: “Ho avuto modo di assaporare ben 5 volte la vittoria alla Hero ed ogni volta è stato speciale! Ogni partecipazione alla Hero mi ha lasciato ricordi indelebili, ogni vittoria ha lasciato emozioni uniche. Manca poco al 15 giugno e nuovamente mi appresto ad attaccare quel numero 1 con la tranquillità e la consapevolezza di essere un recordman in questa gara, tra le più dure al mondo, con un obiettivo importante nel mirino un po’ più spostato nel tempo, ma sempre tanto tanto desiderio di fare bene”.

Venerdì 14 giugno presso lo stand Giant-Liv Polimedical a partire dalle ore 16.00 ci sarà un momento di #MeetandGreet con gli atleti Paez e Arias per una sessione autografi.

Per tutti coloro che non potranno essere fisicamente presenti esistono diverse opzioni per poter seguire la gara: quest’anno è prevista la diretta televisiva che andrà in onda dalle 10.00 alle 12.00 di sabato 15 giugno 2019 sulle frequenze di Raisport, oltre che la possibilità di seguire la gara su HERO TV collegandosi direttamente sul sito ufficiale e infine scaricando l‘app HERO Race per rimanere aggiornati sul programma di gara, sui percorsi, su tutti gli eventi collaterali e sugli espositori.