Nuova vittoria di LEO PAEZ all’AlpenTour Trophy

Si è conclusa da poco la seconda tappa dell’ALPEN TOUR TROPHY in Austria, dominata ieri dal nostro Leonardo Paez che oggi ha concesso il bis regalandoci una nuova vittoria anche nella seconda tappa.

54 km e 2500m di ascesa quelli della tappa odierna in cui il colombiano Paez ha cercato di amministrare stando in gruppo fino all’ultima salita per poi tentare l’appunto e provare a vincere la tappa…operazione riuscita!
Ottima gara per Diego Arias che conclude in 4ª posizione, salendo teoricamente anche nella classifica generale della quale avremo visione in serata.
Ho cercato di amministrare durante la prima parte di gara stando in gruppo– racconta Paezle sensazioni erano buone e sull’ultima salita ho provato ad allungare, ho visto che si sono staccati ed ho provato ad andare a vincere anche la seconda tappa”.
“Stavo bene-racconta Ariasl’obiettivo è quello di scalare la classifica generale e finire sul podio. Proverò a farlo con tutte le mie possibilità…se poi domani riuscirò a vincere la tappa, sarò contento”.
Gioiosa l’espressione del DS Gianfranco Bechis sulla linea di arrivo ad accogliere i suoi ragazzi.
Apprezziamo molto la vittoria di Paez, che non fa altro che confermare di essere un atleta forte e duro da battere, ma siamo molto molto contenti delle prestazioni del miglior Arias di tutti i tempi che dimostra determinazione e forza“.