GranFondo Tre Valli by Gist

Ieri, domenica 24 marzo, il team Giant Liv Polimedical si è fatto trovare ai nastri di partenza della GF Tre Valli per celebrare la partnership conGIST di Patron Gilberto Parolin.

Fornitore ufficiale di caschi e guanti per il team Giant Liv Polimedical, GIST è in grado di fornire tutto il necessario a chi vuole praticare ciclismo.

Il tracciato prevedeva 1300 m di ascesa e 43 km di lunghezza: schierati alle porte della città di Romeo e Giulietta 2000 concorrenti. Per il team Giant Liv Polimedical hanno corso Costanza Fasolis, Diego Arias e Leonardo Paez in sella alle fully Anthem 29’ GIANT, equipaggiate con il top della componentistica LEONARDI Factory e CYP wheels e la miglior tecnologia al mondo per il tuning delle sospensioni studiata da GalloMoto con il 3 Position System.

Paez è stato in testa sin dalle prime pedalate, mantenedo un ritmo serrato tanto da non dare fiato al gruppetto di 6 inseguitori tra i quali era presente anche Diego Arias.

La gara si è conclusa dopo poco più di 1 ora e 35 minuti con Paez in seconda piazza e Arias in quarta. Problema tecnico per Fasolis costretta al ritiro.

Il prossimo weekend il team sarà ai nastri di partenza della GF del Muretto di Alassio.