GIANT LIV POLIMEDICAL AL COSMOBIKE SHOW 2019: OBIETTIVI AMBIZIOSI PER LA STAGIONE 2019

 

E’ stata una riunione di famiglia quella che ieri, in occasione del Cosmobike 2019 di Verona, si è tenuta in casa Gist Italia. 

Presenti due dei quattro membri del Team: Simone Linetti e Costanza Faolis, in compagnia di Gilberto Parolin (Manager Gist Italia), Gianfranco Bechis (Direttore Sportivo), Emiliano Carro (Team Health&Wellness), Loredana Manzoni (Team Manager).
Presenti i membri del team Simone Linetti e Costanza Fasolis.

Puntiamo a ripetere la stagione 2018, anzi a superare e migliorare i risultati- commenta Gianfranco Bechis- DS del team – abbiamo un inserito un giovane Italiano, Simone Linetti, che avrà la fortuna di andare a scuola da Leonardo Paez e Diego Arias. Resta la nostra preziosa quota rosa e #LivAmbassador Costanza Fasolis. Ringraziamo Giant Bicycles – Giant Italia per la fiducia confermata così come tutti gli sponsor che saranno con noi”.

“Abbiamo obiettivi ambiziosi, anzi di più – sottolinea Loredana Manzoni, Team Manager- con la stagione 2018 che abbiamo avuto non abbiamo da sognare, ma rimanere con i piedi per terra e continuare a fare ciò che già stiamo facendo al meglio!”