PAEZ CONTINUA CON IL MOOD #TRAINRACEWIN

Si è svolta ieri, in Colombia, nella regione di Boyaca, precisamente a Busbanza, la VII Clasica Departemental de Ciclomontanismo Busbanza, gara XC alla quale hanno voluto essere presenti anche i nostri portacolori Giant-Liv Polimedical, Leo Paez e Diego Arias. La gara prevedeva un anello di circa 6,5 km da ripetersi per 4 volte per un totale di 26 Km.

Buono il  livello dei partecipanti, tra i quali spiccava la maglia Astana di Miguel Angèl Lopez, detto Superman.

Mi sento bene e mi sento energico- ha raccontato Paez dopo aver tagliato il traguardo- in accordo con il mio team e il mio preparatore faccio qualche gara XC, sono prove di breve durata e fanno bene al morale e al fisico. Ho corso con la Giant Anthem 29’, che è la full suspension con la quale quest’inverno sto prendendo ancora più confidenza e ancora l’hoportata sul primo gradino del podio” – prosegue Paez– “è stato un divertente testa a testa con Lopez, che strappava sui tratti di salita, ma lo riprendevo, comunque abbiamo fatto un bel podio!

Il terzo gradino del podio, dopo Paez e Lopez è occupato da Diego Arias. “Questi ragazzi sono incredibili- spiega il DS Gianfranco Bechis– hanno sempre desiderio di correre e noi cerchiamo di accontentarli! Anche se in gare minori è la seconda vittoria del 2019 e non può che farci piacere”.

Leo è un atleta che non perde mai la motivazione, ma sentire questa energia positiva fa sempre piacere e ci fa ben sperare per la stagione alle porte– commenta la manager Loredana Manzoninon perderemo di vista gli obiettivi importanti”.