TEAM GIANT-LIV POLIMEDICAL:
 AL VIA LA STAGIONE 2019

Si prospetta una stagione importante e ricca di obiettivi per il team Giant – Liv Polimedical. “Non solo desideriamo confermare i grandi successi ottenuti nella stagione 2018, ma vogliamo superare ogni aspettativa” confermano i manager Gianfranco Bechis e Loredana Manzoni.

Consolidate molte partnership della stagione precedente, il Team Giant-Liv Polimedical ne conta di nuove e prestigiose. A questo proposito GSG, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, sarà partner ufficiale: grazie alla continua ricerca nel suo settore ed all’esclusività dei tessuti tecnici utilizzati, sicuramente contribuirà all’ottenimento di grandi performance. La nuova divisa, dal punto di vista tecnico, è un top di gamma della GSG. Presenta un taglio molto anatomico, che segue le linee del corpo rendendo il capo aerodinamico e comodo. Nella parte anteriore e sulle spalle viene utilizzato un tessuto in bioceramica, che offre una ottima termoregolazione e un perfetto fitting. I fianchi sono in rete con fibra di carbonio. La parte posteriore è in tessuto leggero Interpower, ideale nelle gare sia in terreni alpini, che in clima caldo tipico del Sud America. Il pantalone è progettato in tessuto Sport Excellence estremamente leggero, elastico e resistente. Le bretelle sono traspiranti, mentre il fondello usato è il nuovo Zenith, con una spugna tridimensionale che aumenta il comfort. Per Costanza Fasolis è stato previsto lo stesso modello, ma nella variante donna che segue perfettamente le anatomie femminili.

GSG è felice di questa prestigiosa partnership con unteam storico nel settore marathon della MTB italiana. “Siamo felici di ritornare a collaborare con il team di Gianfranco Bechis, con cui abbiamo collaborato alcune stagioni orsono, – ha spiegato il marketing manager di GSG, Alessandro Costae con un marchio così prestigioso come Giant. Una squadra italiana, con atleti internazionali di spicco che hanno dimostrato di eccellere nelle competizioni internazionali. Il nostro obiettivo primario con il team è quello di sviluppare e testare capi specifici per la mountain bike, mondo che vede GSG tra i produttori più presenti e attenti per renderli disponibili anche agli amatori”.